Sinastrìa di Coppia

Il tema delle relazioni interpersonali in ambito affettivo, sociale e professionale a livello astrologico può essere elaborato attraverso varie tecniche, tra cui la comparazione dei temi natali - detta Sinastria - è quella più comunemente utilizzata.

Attraverso il metodo della vista possiamo così analizzare in maniera molto diretta e sistematica la  qualità del  rapporto esistente tra due persone, a livello affettivo o in ambito sociale e professionale.


La tradizione ci ha sempre proposto un modello di interpretazione della sinastria non veritiero, secondo il quale i segni in aspetto conflittuale tra loro non sono compatibili, quindi sono destinati a generare tensioni, convergenti addirittura alla rottura del rapporto.

Ad esempio, se una persona non vede Nettuno, sarà praticamente molto difficile che il suo rapporto, qualunque sia l ’aspetto del suo Sole con quello di un eventuale partner Pesci possa funzionare e durare nel tempo. Così se una persona non vede Nettuno tra i suoi affetti importanti della vita è pressochè impossibile trovare un partner o un collaboratore del segno dei Pesci.

Richiedi la tua Sinastrìa

Il Cuore del Tempo s.r.l.s
Via dell' Indipendenza 41 - 40121 Bologna
Tel. 051/4380694  -   Fax 051/4380696

info@ilcuoredeltempo.com - ilcuoredeltempo@pec.it
Num.Iscriz.CCIAA REA n. BO-519188 - Cap.Soc. i.v. Eur 1,00
C.F./P.I. 03441071200 


© 2018 Copyright Il Cuore del Tempo S.r.l.s. Tutti i diritti riservati.